Concerto Benefico di Natale 2015

Locandina concerto (Formato Immagine)

L’associazione Intesa San Martino organizza assieme alla LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori), il concerto benefico di Natale 2015.

Con il patrocinio inoltre dell’assessorato alla Cultura del Comune di Parma e della Cappella Universitaria di Parma, venerdì 04 Dicembre 2015 dalle ore 18.30, presso l’elegante sala Auditorium della Casa della Musica (p.le San Francesco 1 – Parma), presenteremo all’interno della rassegna “Incontro alla Cultura” l’importante tema della prevenzione primaria, diagnosi precoce ed attenzione al paziente.

Alla presenza del direttivo LILT, presenzierà con la propria esperienza il giovane autore di Milano – Jacopo Grasso, che con il suo libro già oggetto di attenzione della trasmissione “Sconosciuti” in onda su Rai Tre, ripercorre sensazioni e dolori del proprio male vissuto e sconfitto tra gli affetti cari ed i limiti imposti nonostante la giovane età.

Seguirà il concerto gratuito del maestro De Giorgi proveniente dal conservatorio di Lugano, nuovamente a Parma dopo varie esibizioni internazionali che lo hanno visto partecipe della critica classica musicale.

Assieme ai soci e simpatizzanti Intesa San Martino, saremo dunque ben lieti di condividere questa emozionali esperienza con tutti voi i quali, presenzierete.

“Prevenire è vivere”   

 

Cordialmente,

Il Direttivo

________________________________________________________________________________

Ringraziamenti e Patrocini :

Loghi per carta intestata Invito